[TOONS] Firma la petizione per la seconda stagione di She-ra in DVD

, , No Comments
Raccolgo volentieri l' invito fattomi dagli amici del forum di He-man.org di dare voce alla petizione per l'edizione italiana della seconda stagione di She-ra in DVD.
Della cosa se ne discute sul topic dedicato nel forum del sito.
Riporto paro paro: "Molti appassionati italiani della serie tv temono di non vedere completata la collezione in DVD degli episodi di She-Ra a causa di problemi nel reperimento del doppiaggio originale.
Grazie ad un accordo stipulato dal distributore italiano Dolmen Home Video (MIKADO) sono stati finora distribuiti solo i DVD della Stagione 1 di She-Ra.Con questa petizione si chiede la distribuzione della Stagione 2 e, in caso di problemi per l'audio italiano, si chiede il ridoppiaggio nella nostra lingua per gli episodi usciti già da tempo in USA in un unico cofanetto. Oppure al limite si chiede un'edizione totalmente sottotitolata in italiano, nonostante ci siano testimonianze sull'esistenza in italiano del doppiaggio e l'avvenuta trasmissione in Italia di questi episodi conclusivi della serie, sui canali TMC e TMC2 negli anni 90."
Potete aderire all'iniziativa visitando questa pagina e firmando la petizione: fatelo numerosi!

0 commenti:

Posta un commento